Ciocio Burger – L’hamburger al tartufo


Amante dei burger? Amante del tartufo? Il Ciocio Burger è un burger perfetto in tutto.

Difficoltà: Bassa
Tempo: 5 minuti circa
Porzioni: 1 persone
Costo: Basso
Categoria: Hamburger / Panini
INGREDIENTI:
1 Hamburger di vitello
1 Uovo fresco
Fonduta di formaggi
Salsa Tartufata CIOCIO
Maionese
1 Panino per hamburger

PROCEDIMENTO:

STEP 1: La preparazione del Ciocio Burger è semplicissima: scaldiamo il nostro Hamburger di vitello (o Veggie Burger) su una piastra ben calda, facciamolo cuocere 4 minuti per lato.
Nel frattempo prepariamo il nostro uovo ad occhio di bue, scaldando un padellino con un filo di Olio extra vergine di oliva e rompiamo il nostro uovo nella padella facendolo soffriggere a fiamma bassa giusto qualche istante.
Prendiamo con un cucchiaino un po dell’olio EVO dal padellino e poniamolo sul tuorlo, in modo da farlo cuocere bene anche in superficie e facendogli prendere sapore uniformemente.

STEP 2: Ora non ci resta che condire il nostro Ciocio Burger: spalmiamo un po di maionese sul nostro panino, adagiamo il nostro hamburger e sopra di esso la Salsa Tartufata CIOCIO, disponiamo dunque il nostro uovo ad occhio di bue ed ancora la fondunta di formaggi (in alternativa per dare un tocco ancor più tartufato possiamo utilizzare la fonduta al tartufo CIOCIO presente nel nostro store online).

STEP 3: Accompagnamo il nostro Ciocio Burger con un ottima birra e delle patate fritte.

Ti ricordiamo che puoi trovare tutti gli ingredienti al tartufo all’interno del nostro negozio online e che puoi sfiziarti a sostituire gli ingredienti tradizionali con le altre specialità al tartufo CIOCIO.

Acquista dal nostro store, prova nuove ricette e condividile con noi!

Credit:
UniDa Pub – Biccari
Pagina Facebook UniDa Pub
Profilo Instagram UniDaPub

Condividi sui tuoi social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *